Configurazione router per VoIP
Hugo Stiglitz
2018-10-21 11:28:30 UTC
Non riesco a far funzionare il VoIP di un router TP-Link,
ho registrato un numero gratis su messagenet.com

I parametri forniti sono quessti:

Numero: +39 *****96899
Ecco le informazioni necessarie per l'uso del servizio:
URI (Identificativo client SIP) 5406*****
Password ******
SIP Server sip.messagenet.it:5061

come li inserisco qui: ?

http://postimg.cc/6yX8bsBb

su sito dice:
Ecco i parametri più comuni per la configurazione il vostro dispositivo
VoIP, cioè il vostro telefono IP, l'adattatore, o il software VoIP o il
centralino IP o il modem-router:

Display Name: il vostro nome
Username: l'identificativo personale e unico (detto anche URI o Numero
Interno) ricevuto via e-mail da Messagenet in seguito alla registrazione ai
servizi VoIP. Da non confondersi con lo UserID che serve per accedere al
sito Messagenet
Authorization User: come sopra
Password: la password relativa alla URI ricevuta via e-mail da Messagenet in
seguito alla attivazione dei servizi VoIP
Domain/Realm: sip.messagenet.it o 212.97.59.76
SIP Proxy: sip.messagenet.it oppure sip.messagenet.it:5061

ho provato varie combinazioni ma nulla...
Fidati della volpe, del lupo e del tasso, ma non della donna dal culo basso!
Allen
2018-10-21 20:34:09 UTC
Post by Hugo Stiglitz
ho provato varie combinazioni ma nulla...
Off topic, per il voip c'è il gruppo dedicato.
--
eth: 0x28e63f48df95055b1bf3d39fbcadc5ca02a4df94
ethc: 0x463459c9f6f290e41f3d05f531ce8dd02bbfdb09