IT assessment
orso mannaro
2023-12-11 10:08:21 UTC
In rete non trovo nulla di formale sulla documentazione da redarre in fase di "IT assessment", non necessariamente ai fini di cybersecurity ma in generale per intervenire e gestire un’infrastruttura IT. Per ora sto andando "a naso" ma trovo strano che non ci sia letteratura in merito: qualche suggerimento/indicazione?
Meddix
2023-12-11 18:04:02 UTC
Post by orso mannaro
In rete non trovo nulla di formale sulla documentazione da redarre in fase di "IT assessment",
e lo credo bene! hai toccato uno degli argomenti più scottanti del
momento ed è uno degli aspetti che, se gestito in modo meno che
professionale, provoca disastri importanti.
Skywalker Senior
2023-12-17 18:30:50 UTC
Post by orso mannaro
[...]
Di cui buona parte è fuffa burocratica...