domanda ingenua
Aggiungi Risposta
Fuffa
2024-04-29 14:28:19 UTC
Rispondi
MI sembra ovvio che avere nella propria zona solo una banda ( dove sto io
2600 di tim e vodafone, comprare un router lte che aggrega più bande sia
inutile.
Allen
2024-04-29 19:44:16 UTC
Rispondi
Post by Fuffa
MI sembra ovvio che avere nella propria zona solo una banda ( dove sto io
2600 di tim e vodafone, comprare un router lte che aggrega più bande sia
inutile.
Te lo dice lteitaly o qualche tools strano?
--
ObiWan <***@mvps.org> Message-ID: <***@mvps.org>
ma evidentemente qualcuno qui pensa che il tempo che gli altri dedicano

DhnaqbNyyravaqvpnyurnqreybfzvymbthneqnvychagb
Fuffa
2024-05-01 09:29:15 UTC
Rispondi
Post by Allen
Post by Fuffa
MI sembra ovvio che avere nella propria zona solo una banda ( dove sto
io 2600 di tim e vodafone, comprare un router lte che aggrega più bande
sia inutile.
Te lo dice lteitaly
lteitaly
Allen
2024-05-01 15:58:15 UTC
Rispondi
Post by Allen
lteitaly
Hai verificato solo tim o anche vodafone? Perchè passi braccinecorte tim...
ma vognafone dovrebbe essere un'altro filmz.

Comunque sia, la differenza di costi fra un cat 4 e un cat 6 è minima e NON è
detto che la situazione non cambi.