non riesco a vedere il modem adsl...
saxoni74
2004-05-11 18:02:48 UTC
ciao,

ho un Zyxel 650M-31 Prestige etutto funziona perfettamente, soltanto non
riesco più ad accedere alla periferica.

Se faccio con Win98SE Telnet indirizzoIp mi dice Connessione non riuscita.
Impossibile aprire una connessione con IndirizzoIp.

Qualcuno sa come fare a vedere il mio modem Adsl senza reinstallare il
Firmware? Nota: non ho cambiato la password di default.

Excelsior
Stefano
"
2004-05-11 18:39:27 UTC
è possibile che tu abbia disabilitato l'accesso telnet? oppure che tu abbia
cambiato la porta su cui accedere tramite telnet?
il tuo router dovrebbe avere anche un accesso via http, prova a digitare sul
browser http://192.168.1.1 e vedere se ti accede alla pagina di
configurazione...

altrimenti non so.
ciao, Lore.
--
http://www.tweb.dynalias.com
Stefano
saxoni74
2004-05-11 20:42:59 UTC
Post by "
[...]

allora io ho solamente cambiato l'IP di default. la PWD è sempre la stessa,
non so con che porta si accede al telnet ma io ho Porta Telnet e tipo
terminale VT100.

Per il resto funziona ma per assurdo proprio perchè vorrei aggiornare il
firmware e vorrei salvarmi la configurazione mi secca non poter accedere per
copiarmi giù tutto...

Con IE6.0 non accedo ovviamente... SGRUNT!

Chi mi aiuta?

Excelsior
Stefano